home page

                Link

siti amici
software_e_pc istituzionali
altri


    Siti_amici:                                                                torna su
alla Casetta alla Casetta sul Carso Triestino: non solo bed & breakfast
Project under construction il sito del mio studio
Shift21 SHIFT21 è una società che opera a livello internazionale nel settore del real-estate e del design & project management.

    Software_e_pc:                                                        torna su
nvu Un sistema per la creazione di siti web per gli utenti Linux e Windows capace di fronteggiare con i migliori pprogrammi a pagamento. UTILIZZATO PER QUESTO SITO
litecad un cad clone di autocad, limitato ma funzionale, non serve installazione parte anche da chiave usb, apre e salva in ".dwg"
a9cad Un ottimo e essenziale software CAD completamente gratuito, è molto funzionale e semplice da usare, permette di aprire file .DXF e .DWG.
OpenOffice.org Suite per ufficio completa, Open Source, Legge e scrive file nei formati utilizzati dai prodotti più diffusi sul mercato (microsoft Office).
Paint.net software per il fotoritocco e l'editing di immagini di qualunque genere che fa uso dei livelli,effetti speciali oltre ad una vasta gamma di potenti strumenti. Numerosi plug-in e guide in linea.UTILIZZATO PER LE IMMAGINI IN QUESTO SITO
winPenPack Raccolta di programmi gratuiti portabili, non necessitano installazione, utili da archiviare su chiave usb e da portare con su diversi computer.
pc-facile Sito dedicato ai segreti di Windows e di Internet, con consigli sulle soluzioni ai piccoli e grandi problemi degli utenti di PC



    Istituzionali:                                                             torna su
Comune di Trieste Comune di Muggia
Comune di San Dorligo Comune di Aurisina
Comune di Sgonico Regione F.V.G.
Tavolare A.S.S. n°1
Catasto Viglili del Fuoco
Beni Culturali Collegio dei Geometri di Trieste



home page